migliori videocamere
4.3/5 - (7 votes)

Casasicura.it rinnova il suo catalogo di telecamere e kit nvr, ampliando l’offerta per i suoi clienti.

Partiamo dalle telecamere da interno. La lista è lunga ma ordinata. Infatti è impossibile perdersi navigando sul sito casasicura.it , grazie alle categorie in cui sono divisi i prodotti disponibili.

Quindi se cerchiamo telecamere da interno, è sufficiente abbassare la tendina videosorveglianza e selezionare la voce telecamere da interno. A questo punto, sotto i nostri occhi appariranno tutte i modelli di telecamera per la protezione degli interni: si spazia dalle telecamere ip senza fili robotizzate, alle telecamere con riconoscimento facciale, ideali per evitare false segnalazioni: la tecnologia intelligente garantisce la ricezione di notifiche solo quando è necessario.

Sempre tra le telecamere da interno troviamo la BATCAM, ovvero il top di gamma per la videosorveglianza da interno: alla risoluzione super full hd è abbinata l’accuratezza delle rilevazioni e, suo punto di forza, la possibilità di utilizzarla senza alimentazione, essendo una telecamera dotata di batteria integrata ricaricabile dalla lunghissima durata (fino a sei mesi). Come tutte le telecamere, sia da interno sia da esterno, anche la BATCAM è compatibile con le centraline e gli impianti di allarme Casasicura.it.

Se passiamo alle telecamere da esterno, la scelta è, se possibile, ancora più ampia: accanto alla classica OUTCAM, telecamera fissa e alimentata, troviamo le MOVCAM, ossia le telecamere da esterno robotizzate, in grado di seguire il movimento dell’eventuale malintenzionato. Tra queste una menzione speciale la merita la MOVCAM ADVANCE, che a un prezzo vantaggioso e conveniente, abbina qualità professionale e funzioni, quali l’inseguimento e la visione notturna a colori, tutt’altro che banali.

Ci sono poi telecamere più particolari, specifiche per determinati usi, come ad esempio le spy cam, cioè telecamere nascoste in casa o da esterno, che grazie alle piccole dimensioni sono installabili nei luoghi più impensabili e, soprattutto, dove è impossibile individuarle. Casasicura.it, pensando alle diverse esigenze dei suoi clienti, offre anche la possibilità di personalizzare il prodotto.

Per chiudere questa breve panoramica sulla videosorveglianza targata Casasicura.it, ci piace parlare dei nuovissimi kit nvr disponibili sul sito: ce ne sono davvero tanti, da quattro o da otto canali, con o senza fili, compatibili con gli impianti di allarme Casasicura.it o indipendenti, POE o wireless, con o senza monitor integrato, wifi o 4g. Le telecamere di tutti i kit nvr sono da 5mpx e hanno una visione grandangolare, oltre a un’ampia copertura radio.

Prima di scegliere la nostra telecamera ideale, possiamo effettuare un preventivo sul sito Casasicura.it, modificandolo tutte le volte che vogliamo, e, se non siamo sicuri di quale sia il prodotto che fa al caso nostro, un commerciale esperto di telecamere e videosorveglianza può guidarci telefonicamente nell’acquisto, in base alle nostre esigenze e al nostro budget: su Casasicura.it troviamo prezzi vantaggiosi e prodotti di qualità.

Una volta trovata e acquistata la telecamera giusta, Casasicura.it non ci abbandona al destino, ma ci offre un’assistenza puntuale ed efficace, dai primi passi fino all’installazione finale. Dopo aver comprato online capita spesso, infatti, di essere lasciati soli con i nostri dubbi e le nostre difficoltà, senza sapere da dove iniziare per mettere in uso il prodotto.

Casasicura.it invece, oltre ad avere una manualistica chiara e consultabile online, ha nell’assistenza telefonica un vero e proprio punto di forza. Basta contattare il numero dedicato o inviare una mail per ricevere subito risposta ai nostri quesiti e soluzione ai nostri dubbi. Gli operatori, con professionalità e cordialità, ci seguiranno passo passo, salutandoci solo dopo aver risolto il problema, e non prima. E se magari subito dopo aver chiuso la chiamata ci assalisse un altro dubbio, nessun problema: i tecnici Casasicura.it ci ricontatteranno all’istante.