il blog dedicato ai sistemi di videosorveglianza e antifurto

Opinioni Sicurezza.pro

4.8/5 - (34 votes)

Conoscere cosa pensavo i clienti di un certo prodotto e di una certa azienda è molto importante prima di acquistare. Consultare le recensioni, le opinioni su Sicurezza.pro, i consigli e i pareri in giro per la rete è d’obbligo per non incappare in problemi.

La cosa vale anche per il noto marchio di sistemi di allarme, antifurto e videosorveglianza sicurezza.pro

Ci sono diversi siti in merito. In essi potrai trovare tutte le informazioni per scegliere la migliore soluzione fra i vari prodotti, come le centrali di allarme superokkio, okkio, mono doppio e tripla frequenza, le centrali economiche g2021gsm e gli altri prodotti per l’antifurto di casa, sapere come fare il reso, attivare la sim, verificare i tempi di spedizione, conoscere l’affidabilità dell’impianto e cosi’ via.

L’affidabilità è infatti una delle caratteristiche più importanti, oltre che il prezzo. Quindi consultare le opinioni consente di essere a conoscenza di tutto, l’assenza di difetti e di falsi allarmi. Anche i diritti sono importanti, come il diritto di recesso, la garanzia legale e la possibilità di cambiare la merce. Cercare le opinioni negative, se esistono, è anche di vitale importanza. E’ possibile aprire reclami per ottenere un contatto diretto con l’azienda.

Sicurezza pro è un marchio italiano, ti consente di avere una assistenza tempestiva e professionale, per una esperienza positiva del cliente e senza il rischio di incorrere in aspetti negativi.

Il sito è stato recentemente rinnovato ed è ora possibile trovare prodotti per la videosorveglianza e la domotica. Anche la centraline di allarme super okkio è stata rinnovata ed è disponibile ad un prezzo eccezionale in versione gsm + wifi.

Troverai quindi maggiori dettagli anche su tutti i prodotti della gamma, quali ad esempio:

Sirena con lampeggiante da esterno 100% senza fili con ripetitore visivo di stato WLSIR, Sirena via radio senza fili wlsir2, Sirena senza fili con ripetitore di stato incorporato in kit Wlsir, Ripetitore visivo esterno di stato senza fili WLRIP, Ripetitore visivo esterno di stato senza fili WLRIP, Barriere esterne infrarossi TOTALMENTE senza fili WLBARCS, Coppia barriere infraorossi senza fili WLBAR, Modulo Wifi aggiuntivo per centrale Okkio/Superokkio Wifi_OKKIO, Box sirena esterna VIPTECS, Kit sirena, involucro VIPTE, Box + sirena nuda VIPSIR, Copertura RC-prodotti di Unipol assicurazioni Unipol, Trasmettitore universale per wlsir2 Txwlsir2, Sensore movimento volumetrico PIR+MW Tripla tecnologia TRIPLEX, Sensore di movimento a doppia tecnologia (PIR + MW) a tenda SENZA FILI TENDASLIM-W, Sensore di movimento PIR a tenda (angolo ristretto 6°) con riconoscimento direzionale senza fili TENDAPIR, Tastierino FILARE per allarme Tast-filare, Sensore tapparelle a cordino – via filo TAPPFIL, Sensore tapparelle a cordino senza fili con tecnologia anti falsi allarmi TAPPCS, Sensore tapparelle a cordino via radio, Sensore da esterno senza fili – copertura tenda Supersens-tenda, Sensore da esterno senza fili – pet friendly Supersens-pet, Sensore da esterno senza fili – lunga gittata Supersens-long, Sensore da esterno ad altissima affidabilità (quintupla tecnologia) completamente senza fili SUPERSENSCS, Sensore da esterno senza fili – copertura classica Supersens-classic , Sensore di movimento PIR senza fili extra durata ed affidabilità SUPERPIR, Telecamera IP intelligente motorizzata QICAM-MOVE, Telecamera IP intelligente QICAM, Sensore da esterno multidimensionale PIR+microonda, antimascheramento SENZA FILI PROVX-X5-CS-W, Sensore da esterno multidimensionale PIR+microonda, antimascheramento FILARE PROVX-X5-CS-F, Sirena esterna con lampeggiante completamente senza fili con ricarica ad energia solare PROSIRHA, Sirena autoalimenta solare senza fili con lampeggiatore allo xenon versione HA potenziata Prosir868HA, Centralina di allarme mod SuperOkkio Tripla Frequenza, personalizzata, combinatore pstn, sirena interna, antiscasso, batteria tampone, display italiano, sensore movimento integrato, plancia di installazione, GSM INTEGRATO Okkio-df GSM, Sirena nuda interna (senza lampeggiante) LXSR.

Qui trovi maggiori informazioni, oltre alla possibilità di lasciare la tua recensione e i risultati sulle opinioni su sicurezzapro 

Previous

Come funziona un antifurto per porte e finestre

Next

Quali sono le migliori videocamere?

1 Comment

  1. Robert

    che differenza c’è fra okkio e superokkio? e i vari tipi di sensore?

Lascia un commento

Privacy, cookie policy e conformità GDPR

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén