il blog dedicato ai sistemi di videosorveglianza e antifurto

Acquistare un sistema di videosorveglianza

4.5/5 - (2 votes)

I colpi messi a segno dai topi d’appartamenti sono, ahinoi, sempre più frequenti. I ladri controllano con attenzione le abitudini dei proprietari e di conseguenza individuano il momenti ideale per entrare in azione.

Gli impianti d’allarme sono assolutamente indispensabili, ma a volte non è sufficiente a scoraggiare le intenzioni di un ladro.
La vera svolta è rappresentata dagli impianti di videosorveglianza, soluzioni ultra tecnologiche e non eccessivamente dispendiose.
Acquistare un sistema di videosorveglianza è molto semplice, sul web se ne trovano a bizzeffe e spesso sono sotto forma di kit, praticamente facilissimi da installare.

I kit possono anche comprendere il sistema di registrazione, altrettanto utile per creare un archivio. I kit sono distinti principalmente in due categorie: per l’interno e  per l’esterno. Entrambi IP naturalmente.

Per configurare le telecamere sulla propria rete internet, è sufficiente seguire le istruzioni del software fornito in dotazione. Da quel momento la telecamera potrà essere interrogata dai vari dispositivi in possesso.

Previous

Wide Dynamic Range

Next

Installazione telecamere condominio

4 Comments

  1. alfio

    sono d’accordo ma, quando parliamo di video sorveglianza parliamo anche di immagazzinamento dati…….quali sono le migliori tecnologie?

  2. claudio

    comunque anche in caso di acquisto di telecamere via web è possibile trovare, come sono riuscito a fare io, prodotti incredibili dotati delle tecnologie più recenti.

  3. vito

    a me hanno consigliato di montare un sistema NAS, sarà corretto?

  4. Anselmo

    Io ho già un impianto d’allarme ma non ho ancora avuto modo di comprare le telecamere. Ora come ora sono indispensabili. Grazie per i consigli

Lascia un commento

Privacy, cookie policy e conformità GDPR

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén