il blog dedicato ai sistemi di videosorveglianza e antifurto

Telecamere senza fili

3.6/5 - (6 votes)

Buongiorno ragazzi, prima di fare cavolate, abbiamo deciso di chiedere informazioni a chi come voi si occupa di sicurezza per mestiere.

Veniamo subito al nocciolo del problema, io e Sara siamo da poco sposati e, uno dei nostri desideri più grandi sarebbe quello di rilevare uno stabilimento balneare nel quale investire tutti i nostri risparmi per destinarlo a nostra attività principale.

Lo stabilimento che abbiamo in mente comprende anche un bellissimo ristorantino proprio sulla sipaggia con una bellissima veranda coperta, un bar medio grande ed una pista da ballo.

Infine, esistono anche una ventina di cabine per i turisti ed un piccolo parco giochi per bambini sulla sabbia.

Ora, considerato l’investimento che, come capirete, sarà rilevante, vorremmo dotarlo di un buon impianto dotato di telecamere senza fili con la duplice funzione di preallarme e videosorveglianza, potrebbe essere abbastanza secondo voi?

I dati della registrazione dati video dove vanno a finire? Possono sottrarli in caso di effrazione?

Grazie

 

Cavoli! Il sogno della mia vita lo state realizzando voi.

Ci ho provato da sempre, senza mai riuscirci……vi invidio ragazzi ma sono felice per voi.

Da dove iniziamo? Il campo d’azione è davvero vasto e complesso. Se volete sapere se ricorre nel vostro caso la necessità di un buon impianto di telecamere senza fili, la risposta non può essere che positiva, per quanto integrata da alcune doverose precisazioni sulle necessità di inglobare questi presidi in un più ampio progetto di sicurezza dedicato allo scopo.

Come evidente, difatti, l’obiettivo cui destinare l’azione di protezione ha caratteristiche davvero complesse ed è proprio per questo motivo che dovremmo prevedere un impianto di allarme completo, nel cui ambito, con funzioni di preallarme e videoregistrazione dati, dovremmo integrare ottime telecamere senza fili magari del tipo BATCAM per intenderci così da ottenere un’ottima funzione di registrazione dati senza necessità alcuna connessa al passaggio di cavi di alimentazione o trasmissione dati.

Mandateci una planimetria dettagliata e cercheremo di aiutarvi al meglio……come sempre.

 

Previous

NVR ip prezzi.

Next

kit videosorveglianza wireless

2 Comments

  1. lino

    Una buona telecamera senza fili permette maggiori profili di impiego operativo.

  2. luca

    Che Dio benedica chi le ha inventate, sono la soluzione che cercavo.

Lascia un commento

Privacy, cookie policy e conformità GDPR

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén