Digital Video Recorder AVTECH su Roma 4.10/5 (82.00%) 3 voti

Domanda:

Salve,

Sapresti dirmi su Roma qual è l’azienda distributrice dei registratori per la videosorveglianza Digital Video Recorder AVTECH? Grazie infinite per la disponibilità e per l’attenzione che mi verrà dedicata nella risposta!

Un saluto

Sandro

Risposta:

Salve Sandro,

fra le prime cinque compagnie a livello internazionale nel settore della videosorveglianza, Avtech distribuisce nel nostro Paese registratori Digital Video Recorder Push Video, telecamere di videosorveglianza IP di rete e videoregistratori Network Video Recorder (NVR). Avtech, uno dei più grandi innovatori nell’ambito della tecnologia applicata alla videosorveglianza, vanta d’essere ideatore di novità rivoluzionarie come la videosorveglianza da Smartphone, la segnalazione da remoto tramite Push Video e così via.

La serie di dispositivi Avtech migliora e si arricchisce in maniera esponenziale, e comprende attualmente i nuovissimi videoregistratori Digital Video Recorder Push Video col collegamento in modalità digitale tramite cavo coassiale HD TVI e la tecnologia denominata Quadbrid, ossia quattro volte ibrida: analogico, HD TVI, AHD e IP in un unico Digital Video Recorder. Tutte le apparecchiature della ditta taiwanese risultano compatibili con i software per il controllo a distanza Video Viewer per PC e Mac OSX e Eagle Eyes per dispositivi Android, iPhone o iPad.

Oltre a ciò la gamma delle videocamere, si rinnova con le nuovissime telecamere di sorveglianza HD e Ultra HD, con le funzioni intelligenti di ultima generazione come lo zoom elettronico con auto focus e la rotazione a 360 °. La casa taiwanese distribuisce anche una intera serie di apparecchi per la videosorveglianza IP PoE (Power over Ethernet, ovvero una speciale tecnica che consente di alimentare i dispositivi usando lo stesso cavo che li collega alla rete ethernet), come le IP camera e i registratori Network Video Recorder, con la possibilità di poter progettare sistemi sia piccoli che medi ed ampi, il tutto avendo sempre a che fare con operatori e tecnici altamente esperti e specializzati.

Per concludere, se decidi di acquistare il prodotto ti verrà garantita assistenza tecnica ad hoc (ci tengo a sottolineare che non viene fornito alcun tipo di assistenza per coloro che comprano on line da siti terzi), per non parlare dei corsi di formazione che mette a dispone in modo gratuito (l’acquisto avviene in maniera diretta, quindi senza intermediari che dilatano le tempistiche e che fanno lievitare la spesa finale). Con tutti questi dati spero di averti chiarito le idee su questa interessante tematica, con i vari siti e link di riferimento che ti ho riportato non avrai alcuna difficoltà nel reperire le informazioni!