il blog dedicato ai sistemi di videosorveglianza e antifurto

Kit videosorveglianza wireless.

4.2/5 - (3 votes)

Buonasera,  vi scrivo da profondo del mio divano sul quale credo di averci fatto ormai la tana.

Sono come voi un appassionato di elettronica con una discreta manualità e dimestichezza con questo tipo di tecnologie maturata dopo anni di esperienza nell’esercito.

Sono si capace di montare e smontare in tempi rapidi qualsiasi aggeggio elettronico e forse anche di ripararlo con altrettanta facilità ma non ho mai avuto a che fare con  un Kit videosorveglianza wireless.

In questi giorni, dopo il collocamento in pensione, sono tornato a vivere pienamente la mia casa e sinceramente mi sono reso conto della necessità di dotarla di un Kit videosorveglianza wireless, così tanto per stare più sicuri……………ma dove ne trovo uno affidabile?

Lello.

 

Grazie Lello per averci onorato della tua attenzione.

Intanto devo dirti che trattare su due piedi un argomento come quello del Kit videosorveglianza wireless non è spesso facile proprio per la continua evoluzione tecnologica che ha segnato il settore negli ultimi anni.

Recentemente infatti, gli impianti di videosorveglianza sono sempre più evoluti, anche attraverso l’adozione di strumenti come le BATCAM ad esempio (piccole telecamere completamente senza fili prodotte da una azienda abruzzese del settore) che grazie alle loro caratteristiche di flessibilità nel posizionamento strategico risultano veramente molto efficaci.

Detto questo, caro amico, l’unico consiglio che sentiamo di darti è quello di fomentarti adeguatamente in rete dove troverai sicuramente quello che cerchi a prezzi inimmaginabili.

Secondo noi, quelli come te, l’impianto di videosorveglianza se lo fanno da soli……eccome!

Buon lavoro.

 

 

Previous

Allarme casa affidabile su internet?

Next

Telecamere senza fili

1 Comment

  1. ada

    utilissima la videosorveglianza…….fa da preallarme

Lascia un commento

Privacy, cookie policy e conformità GDPR

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén