Certo che la consapevolezza di avere amici come voi, cu cui contare, ci rende veramente tutti più tranquilli dal punto di vista della sicurezza domestica.

Recentemente, sia io che il mio compagno, stiamo maturando il desiderio di trasferirci in campagna, lontano dal “logorio della vita moderna”.

Stiamo negoziando infatti l’acquisto di un bel casolare di fine ottocento che, una volta rimesso in ordine potrebbe anche essere destinato ad attività ricettiva di pregio.

Soldi, soldi, tanti soldi per comprarlo, altri soldi per rimetterlo su come piacerebbe a noi.

Alla fine della fiera però ci siamo resi conto del fatto che, forse sarebbe necessario rivedere i preventivi (chiaramente al rialzo) poiché, per la sicurezza andrebbero installate Telecamere senza fili di videosorveglianza.

Chiaramente detto così sembra non avere senso ma, se queste Telecamere senza fili si contestualizzano nell’ambito di un più ampio progetto di impianto di allarme casa, forse tutto sembrerebbe più chiaro……………..ma quanto dovremmo spendere secondo voi?

Grazie

Lara e Pietro.

 

Ovvio, a questo punto i nostri  consigli non saranno del tutto disinteressati!!

Avere due amici con l’agriturismo in un casale di fine ottocento ha i suoi bei vantaggi e….chissà un domani verremo a riscuotere il vostro debito di riconoscenza nei nostri confronti……

Scherzi a parte ragazzi, complimenti innanzitutto per la vostra capacità di abbandonare tutto per questo bellissimo progetto imprenditoriale anche se, come avete avuto modo di constatare da soli, progetti come il vostro non possono sottovalutare alcun aspetto, men che meno quello della sicurezza complessiva della struttura.

Condividiamo infatti la scelta di dotarla sin da subito di Telecamere senza fili per realizzare un ottimo impianto di videosorveglianza sia esterna che interna ma riteniamo che quest’opera debba intendersi parte integrante di un più articolato sistema d’allarme.

Esse infatti, se adeguatamente posizionate anche all’esterno (si pensi ad esempio alle BATCAM completamente senza fili) possono rappresentare un formidabile sistema di preallarme con funzione di allerta che da sola è determinante per la vostra sicurezza.

La funzione di preallarme, realizzata con Telecamere senza fili (BATCAM) hanno il vantaggio di essere posizionabili ovunque con caratteristiche quindi di maggiore flessibilità operativa che permettono di guadagnare tempo prezioso per avvertire le Forze di Polizia sul territorio.

Auguri allora e……….teneteci una camera mi raccomando!

 

Telecamere senza fili 4.27/5 (85.33%) 3 voti