4.2/5 - (6 votes)

Buongiorno a tutti, non so neanche se questa sia la rubrica più adatta a ricevere i miei dubbi.

Siamo in provincia di Siena e da buoni toscani abbiamo sposato le tecniche dell’antica norcineria quale fonte di reddito ed attività lavorativa.

Da poco tempo abbiamo messo su un capannone tutto nostro sulle prime colline senesi e siamo molto fieri di quello che stiamo realizzando.

Voi chiaramente capirete come tutto questo oltre a riempirci di orgoglio, sia la principale fonte delle nostre preoccupazioni.

Abbiamo in magazzino circa duecentomila euro di prodotto in essiccazione ed ordini pronti da spedire molto consistenti.

Per questo motivo ci stavamo chiedendo se non fosse il caso di pensare alla sicurezza della struttura con un buon impianto di allarme e di un ottimo Kit videosorveglianza senza fili.

Il tutto chiaramente senza fili perché secondo noi i Kit videosorveglianza senza fili sono meno individuabili.

Cosa ne dite?

Grazie

 

Che bello, solo l’ambientazione del vostro posto di lavoro genera in tutti noi profonda invidia ed una richiesta:  ……facciamo cambio?

Bravi, la vostra iniziativa è quanto di più bello si possa immaginare nell’ambito dell’agroalimentare italiano di qualità.

Per restare sul tema però, devo dirvi che concordo con voi sul fatto che in un buon impianto d’allarme generale debba trovare il suo spazio un buon Kit videosorveglianza senza fili.

Questo in quanto una video sorveglianza senza fili (magari con delle ottime BATCAM) realizzi il miglior dispositivo difensivo con funzione di preallarme.

Una sola raccomandazione, scegliete prodotti di ottima qualità, magari sul web ma proveniente da aziende affidabili, mi raccomando.

A proposito, se cercate le BATCAM, cercate di una piccola ma affidabilissima azienda abruzzese.