il blog dedicato ai sistemi di videosorveglianza e antifurto

Kit videosorveglianza senza fili

Che fantastica storia è la vita………..ci sono riuscito, finalmente  ho finito di restaurare l’antico casolare di mio nonno sul Monte Amiata.

Una faticaccia  ma ne valeva la pena, otto anni di progetti, autorizzazioni e muratori da tenere a bada ma adesso, finalmente, posso dire che ne è valsa la pena.

Ho speso una fortuna per ridare vita ad un luogo che ha segnato in maniera indelebile la mia infanzia, la vita in montagna d’estate con i miei genitori e col nonno che, con i suoi racconti riempiva amorevolmente le mie giornate di bambino.

Sono innamorato di questi luoghi e di questa casa in particolare e, per nessuna ragione al mondo lascerei che qualcuno la violasse.

Questo è il vero e l’unico motivo perché sono qui a chiedervi consiglio su come realizzare, attraverso magari un Kit videosorveglianza senza fili un impianto di difesa perimetrale esterno da affiancare se si può ad un buon impianto di allarme casa.

Ho la corrente in casa ma i muri sono di pietra come potete immaginare e non saprei come fare con i fili……esiste una possibilità che io riesca a trovare un kit videosorveglianza senza fili che faccia allo scopo?

Grazie

Che belle immagini rievocano alla mente di tutti noi le tue bellissime passeggiate col  nonno.

Paesaggi e situazioni impagabili che hai fatto benissimo a tutelare attraverso la ristrutturazione di quel luogo fantastico in un posto altrettanto bello.

Certo, caro amico oggi è possibile trovare con grande facilità, specialmente sul web degli ottimi kit videosorveglianza senza fili che potrebbero in qualche maniera risultare utili allo scopo.

Certo, il tipo di muratura che caratterizza la costruzione lascia veramente pochissimo spazio ad altre tecnologie filari, per cui si rende ovviamente necessario questo tipo di scelta.

Sappi sin da ora che nell’ambito dei kit videosorveglianza senza fili potrai trovare infinite soluzioni ma sentiamo il dovere di segnalarti le telecamere completamente indipendenti da cavi di ogni genere che prendono il nome di BAT CAM e sono prodotte da una iper specializzata azienda abruzzese del settore degli impianti di allarme casa.

Cerca bene sul web amico.

Buona fortuna.

 

Kit videosorveglianza senza fili 4.44/5 (88.80%) 5 voti

Previous

Kit videosorveglianza senza fili

Next

Telecamere da interno senza fili

1 Comment

  1. mimmo

    finalmente ho fatto il mio primo impianto interamente con le bat cam…..che scoperta!

Lascia un commento

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén