il blog dedicato ai sistemi di videosorveglianza e antifurto

Telecamera a Riconoscimento Facciale con Allarme via Internet

QIcam è il futuro della videosorveglianza.

E’ una gamma di telecamere IP wifi con diverse tecnologie intelligenti quali: riconoscimento facciale e persone, visione FULL HD, rilevamento rumori violenti e pianto bambini, sensore di movimento smart regolabile, audio bidirezionale, registrazione eventi in locale e su cloud remoto, angolo di copertura molto ampio, visione notturna in HD (con infrarossi invisibili).

Non è la solita telecamera ma un vero sistema integrato che consente di rendere la videosorveglianza più intelligente, meno invasiva e più efficace.

Quando qualcuno le passa davanti Qicam lo riconosce e invia il suo nome al nostro smartphone. Inoltre ci avvisa anche se “vede” uno sconosciuto. Un po’ come avviene con gli antifurti con telecamere Ip. In questo modo possiamo sempre sapere chi entra in casa. L’app disponibile per Android, e Apple Ios fa vedere una schermata con le istantanee di tutti coloro che sono in casa. Quelli riconosciuti dal sistema avranno il loro nome sotto, e possiamo personalizzare gli avvisi per ogni individuo presente. Vedrete un punto interrogativo sopra la fotografia di ogni persona sconosciuta. Il sistema avvisa quando il sensore rileva il movimento di uno sconosciuto, distinguendolo dal passaggio di un animale per evitare i falsi allarmi.

Niente paura: la nostra privacy viene comunque rispettata. Possiamo impostare i parametri personalizzati per ogni componente della famiglia scegliendo se vogliamo archiviare i filmati che lo riguardano e inviare o meno le notifiche di ingresso.

 

QiCam è dotata di slot per scheda micro-SD ma può anche registrare su un cloud remoto. La videocamera è facile e veloce da configurare ma allo stesso tempo sicura: i dati vengono protetti da un algoritmo simile a quelli “blindati’ utilizzati dalle banche. Per utilizzare la camera basta scaricare l’applicazione gratuita dallo store di Apple o Google Play. L’obiettivo grandangolare da 150 gradi fornisce una copertura panoramica mentre la visione notturna è garantita dal piccolo LED ad infrarosso.

La telecamera QICam può funzionare da sola e come utilissimo compendio ad uno dei nostri sistemi di allarme Siqura.

Si configura facilmente sul proprio wifi. Guarda le immagini in tempo reale in streaming e i video registrati dal tuo smartphone, tablet o PC. (App disponibile gratuitamente)
I prodotti QiCam sono disponibili sul sito casasicura.it

Telecamera a Riconoscimento Facciale con Allarme via Internet 4.70/5 (94.00%) 35 voti

Previous

Detrazioni Fiscali per Telecamere di Sorveglianza

Next

Il Migliore Programma di Videosorveglianza e anche Gratuito

1 Comment

  1. carmelo

    Mi sembra sia ottimo penso che chi la prende può vivere più tranqillo

Lascia un commento

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén