il blog dedicato ai sistemi di videosorveglianza e antifurto

Telecamere ip prezzi

4.2/5 - (4 votes)

Si lo so, lo so, avete trattato questi argomenti centinaia, se non migliaia di volte.

Ma che ci volete fare? Io sono dura di comprendonio e vorrei orientarmi meglio nell’argomento “Telecamere ip prezzi”.

Per voi è semplice, tutto scontato, sapete tutto di tutto, come fate ad ignorare che il mondo delle “telecamere ip prezzi”, come tutta la galassia della tecnologia dedicata alla sicurezza domestica sia caratterizzato da tecnicismi difficili da interpretare per i profani come noi?

E’ chiaro che se foste voi a dover progettare un impianto di videosorveglianza con telecamere ip in un negozio di giocattoli per bambini, molto probabilmente tutto sarebbe davvero molto semplice ma, siccome lo devo fare io in quanto addetta alla sicurezza di questo benedetto centro commerciale, allora dovrete arrendervi e decidervi a consegnarmi parte del vostro scibile in materia.

Vi anticipo solo che il negozio di cui parliamo e su tre piani con due accessi principali ed uno sul retro, due scale interne e tanto altro che dal progetto che vi ho inviato in privato, richiamerà la vostra attenzione.

Per favore datemi una mano.

Lilla.

 

Gentilissima Lilla, che bello, una donna responsabile della sicurezza di un centro commerciale, è la prima volta che ci capita ma, conoscendo la caparbietà delle donne…….credo che i ladri avranno veramente vita dura.

telecamere ip prezzi, facile a dirsi. Prima di cominciare a parlare di prezzi infatti, bisognerebbe capire quale tipologia di impianto si vuole realizzare.

Infatti un semplice impianto di videosorveglianza ha un costo e determinate caratteristiche, mentre lo stesso impianto inserito in un più ampio progetto di impianto di allarme ad esempio ne ha un altro.

E’ chiaro che possiamo in entrambi i casi adoperare telecamere ip con o senza fili, come ad esempio le modernissime BAT CAM, recentemente introdotte sul mercato da parte di una giovane azienda abruzzese, molto affermata nel settore, ma dobbiamo tenere ben presente lo scopo che intendiamo raggiungere con la loro installazione.

Siamo qui pronti a recepire ogni tua esigenza, scrivici presto.

Ciao.

Previous

Telecamere da interno senza fili

Next

Telecamere ip a batteria

1 Comment

  1. rita

    Ragazzi, oltre al prezzo guardate anche la qualità del prodotto!

Lascia un commento

Privacy, cookie policy e conformità GDPR

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén