il blog dedicato ai sistemi di videosorveglianza e antifurto

Telecamere ip a batteria

4.2/5 - (17 votes)

Telecamere ip a batteria? Ma dai, mica esistono………mi vuoi prendere in giro.

E invece no, per quanto strano (ma accattivante) possa  sembrare questo argomento, oggi le telecamere ip a batteria esistono.

Si tratta di un prodotto altamente innovativo, presentato  recentemente da una nota azienda abruzzese nel settore degli impianti di allarme di qualità per corrispondere a specifiche necessità del mercato della sicurezza domestica.

La videosorveglianza infatti, quale componente integrata in un buon impianto di allarme casa è sempre stata caratterizzata da limiti operativi molto stringenti.

Le difficoltà maggiori erano fino ad oggi rappresentate dalla loro limitata possibilità di collocazione, dovendole sempre vincolare ad almeno un cavetto che ne garantisse l’alimentazione.

Capirete bene che questo argomento ha da sempre limitato il loro impiego in teatri strategici in cui fosse semplice raggiungerle (ma anche vederle e renderle inefficaci).

Oggi, finalmente, grazie all’inventiva ed all’esperienza di questa giovane ma affermatissima azienda, è possibile reperire sul mercato della sicurezza domestica prodotti come le telecamere ip a batteria.

Queste particolari telecamere hanno la peculiarità di essere completamente autonome e scevre rispetto alla necessità di essere collegate ad un cavetto di alimentazione.

Viene da se, dunque che le telecamere ip a batteria godano di un potenziale in materia di posizionamento strategico largamente superiore rispetto a telecamere di tipo tradizionale.

Si parla tanto recentemente della necessità ad esempio di realizzare in un buon progetto di impianto di allarme della cosiddetta funzione di preallarme con il preciso scopo di permettere di essere avvertiti prima che il ladro si avvicini alla nostra casa ed avere maggior tempo a disposizione per allertare la Polizia.

Attraverso queste meravigliose telecamere ip a batteria, meglio se BATCAM avremo allora la possibilità di realizzare e gestire questa indispensabile funzione garantire così maggiore sicurezza a noi ed alla nostra famiglia.

Sarà in fatti veramente molto facile, sin dalla fase di progettazione dell’impianto di allarme, concepire tre o quattro occhi discreti che posizionati in posti impensabili fino ad oggi, intercettino eventuali malfattori ben prima che questi siano nella possibilità di tentare l’effrazione della nostra casa……………..finalmente  un prodotto per la sicurezza che  interviene prima che l’evento entri nella fase più dannosa e difficile da gestire, quella in cui, superato lo sbarramento di porte e finestre riescono ad introdursi in casa a fare danni irreparabili.

Bloccarli prima è certamente il miglior risultato auspicabile….grazie BATCAM.

 

Previous

Telecamere ip prezzi

Next

NVR wifi

6 Comments

  1. nino

    che invenzione, senza fili le piazzi dove vuoi tu. Ottimo

  2. mimmo

    ottimo rapporto qualità/prezzo,

  3. livio

    Raga…che figata…..ho installato una bat cam ed ho individuato quello che mi rigava la macchina…evvai!!

  4. nando

    Io personalmente non credevo che costassero così poco.

  5. tito

    esistono, esistono….. a me hanno salvato la macchina!!! evvai

  6. grazia

    esistono e sono veramente economiche e facili da gestire.

Lascia un commento

Privacy, cookie policy e conformità GDPR

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén