Ciao,
sto cercando informazioni sulla videosorveglianza quale scegliere?
Effettivamente sono un po’ disorientato e vorrei qualche tuo suggerimento, magari i pro e i contro delle telecamere senza filo rispetto alla versione filare.
Grazie infinite!
Fulvio
Buongiorno Fulvio,
cosa dire, al giorno d’oggi il mercato offre prodotti ottimi e per tutte le tasche, ma per fare una scelta ti suggerisco di riflettere sulla praticità. Se hai già i fili all’esterno, non avere dubbie e prendi telecamere filari.
In caso contrario ti consiglio la versione wireless che ti garantisce un’installazione molto più snella ed economica.
Se non hai ancora cercato, puoi dare uno sguardo online, ci sono diverse aziende specializzate che le commercializzano a prezzi molto allettanti.
Scrivici e raccontaci com’è andata
Alberto
Ne approfitto per segnalare la mia esperienza, molto positiva! Da tempo cercavo un buon sistema d’allarme e dopo averlo installato mi sono subito accorto che le telecamere erano assolutamente necessarie per la mia abitazione con terreno molto ampio circostante. Per farla breve ho fatto qualche ricerca e ho trovato un kit completo di 9 telecamere più dvr completo di tutto ho speso meno di 1000€. Molto soddisfatto!!!! saluti a tutti
Francesco
Consiglio telecamere senza filo, così sei libero di spostarle più agevolmente!
Gianni
Come si fa a registrare di continuo le immagini catturate dalle telecamere? è possibile registrare contemporaneamente i filmati di più telecamere? grazie x la cortesia
Vito
Ciao Gianni devi dotarti di un registratore, NVR più precisamente!
le immagini confluiscono nella grande memoria di questo dispositivo e, all’occorrenza, puoi visionarle.
Dario
quanto costa questo nvr?