dvr
3.7/5 - (6 votes)

Domanda:

Salve,

mi chiamo Dante e amo il mondo Apple, premetto che ho soltanto un MAC a casa e mi piacerebbe poter gestire un sistema di videosorveglianza sia dal MAC che da iPad e da iPhone. Attualmente in commercio c’è qualche modello di videoregistratore Digital Video Recorder compatibile e di qualità? Ti ringrazio per l’aiuto che mi darai, resto in attesa di un gentile riscontro.

Un saluto

Risposta:

Salve Dante,

prima di rispondere alla tua domanda ti consiglio di dare un’occhiata al seguente link (DVR compatibili Apple), poiché qui troverai tutte le informazioni che fanno al caso tuo. Grazie all’innovativo sistema denominato EaZy Networking, programmare il tuo registratore per visualizzare le videocamere comodamente dal cellulare non è mai stato così facile, rapido ed intuitivo: basta prendere lo Smartphone, fare una foto al codice posto sul videoregistratore, e in maniera del tutto automatica si è già connessi, senza ulteriori impostazioni e soprattutto senza dover essere necessariamente un esperto in materia (è davvero semplice e alla portata di tutti). Come step successivo occorre soltanto aggiornare l’impianto di videosorveglianza e passare al Full HD: grazie a questo modello di videoregistratore, è possibile anche integrare i vecchi modelli di telecamere in versione analogica alle nuove in Full HD, senza dover sostituire neanche un cavo per via della funzione di riconoscimento automatico integrato nella telecamera. Oltre a ciò, è possibile anche collegare al sistema le telecamere in AHD: dunque compatibilità per tutte le tipologie di telecamere grazie ad un solo videoregistratore!

Che tu sia ad Hong Kong, a Berlino, a Cuba o in qualunque altro paese del pianeta, ti basterà prendere in mano il tuo telefono cellulare per controllare il tuo immobile a distanza, il tutto a velocità Gigabit. L’app EagleEyes, una delle più efficienti oggigiorno in circolazione, è in grado di funzionare con tutti i dispositivi (iPhone, iPad, Android, pc e Mac Apple). Pertanto puoi davvero sorvegliare i tuoi locali da ogni dove. Il DG 1004B è predisposto con tutti i tipi di uscita video più noti e diffusi, così da poter collegare qualunque monitor da pc, proiettore, Televisore e perfino trasmettere le registrazioni generate dalle videocamere su tutte le televisione presenti nell’abitazione attraverso l’antenna. È importante sottolineare che la linea con il codice che inizia con la sigla AVC rappresenta tutta la videosorveglianza compatibile con MAC, iPhone ed iPad. In sostanza esiste un’app dedicata per ciascuno dei tre dispositivi Apple! Oltre a ciò, sempre grazie a tali sistemi, potrai controllare il tutto da remoto sfruttando anche i browser Safari, Firefox, Google Chrome, Opera e Explorer.

Insomma, per rispondere alla tua domanda esistono eccome dei Digital Video Recorder di videosorveglianza compatibili con il MAC e con i vari dispositivi Apple, con i quali registrare su hard disk e sorvegliare comodamente da internet e dai telefoni cellulari!